Adempimenti Iscritti

Ordine degli Assistenti Sociali della Valle d'Aosta

Quota di iscrizione

La quota di iscrizione 2019 all’Ordine della Valle d’Aosta è pari a:
Euro 180 per gli iscritti alla sezione A
Euro 180 per gli iscritti alla sezione B.
L’importo DEVE essere pagato in un’unica soluzione entro il 30/04/2019  presso la Banca di Credito Cooperativo Valdostano di C.so Lancieri 30 ad Aosta. I riferimenti per il pagamento sono:

Albo degli Assistenti Sociali Regione Valle d’Aosta
IBAN: IT 58 T 08587 01212 000120170198.

Si ricorda che il versamento annuale è obbligatorio. Il mancato versamento, oltre ad essere considerato “comportamento non conforme al decoro e alla dignità della professione” (Regolamento Sanzioni Disciplinari e Procedimento), comporta, oltre al mancato introito dell’unica risorsa sulla quale può contare l’ Ordine per il suo funzionamento, anche un costo aggiuntivo in quanto la nostra sede deve comunque corrispondere una quota fissa annuale all’Ordine Nazionale.

Si ricorda inoltre che La quota versata all’Ordine è un costo afferente l’attività professionale e, in quanto tale, può essere dedotta solo dai titolari di partita IVA.

Assicurazione professionale

Il Consiglio Nazionale, al fine di favorire l’accesso agli iscritti a una copertura assicurativa completa ed economica, ha stipulato dal 1999, con Reale Mutua Assicurazioni, polizze ad adesione facoltativa per la responsabilità civile professionale, la tutela legale e gli infortuni.
Le polizze in questione scadono il 20 ottobre di ogni anno.
Maggiori informazioni su www.cnoas.it
Si precisa che non vi è alcun obbligo alla stipula di questa assicurazione o di altre assicurazioni del tipo ma è azione suggerita dall’Ordine.